in Vendita, località S. Mango Piemonte, Indipendente di 300 mq


il prezzo €.245.000

Condizioni: abitabile, Disponibile Subito
300Mq, 3 Camere, 2 Bagni,
su tre livelli
Servizi Accessori:

Ingresso Indipendente
con Posto Auto
con Posto Bici
Accessori Interni:
Cucina
Ripostiglio
Balcone
Mansarda2000 mq

Taverna
Cantina
Garage
Classe energetica G

San Mango Piemonte, via Monticelli. Situata in posizione panoramica, questa villa é la soluzione ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e confortevole. Libera su quattro lati, la proprietà si trova in una zona tranquilla e immersa nel verde; si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 300 mq commerciali ed è circondata da 2000 mq di giardino che abbraccia l'intera proprietà. Al piano terra troviamo: taverna con camino, bagno con doccia, deposito; il primo piano è composto da: ingresso, cucina con camino, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e ampie balconate; completa la proprietà un sottotetto di copertura. Contesto silenzioso e riservato ma a pochi minuti dai negozi, attività commerciali, svincolo autostradale.

inserito il: 20/03/2025 09:25:06

Cosa significa “edificio a basso consumo energetico”?
Gli edifici a basso consumo energetico, coniugano comfort abitativo a risparmio energetico, collocandosi all’interno di una specifica classe energetica in base a quanto combustibile consumano all'anno per ogni metro quadro di superficie riscaldata.

La classificazione energetica degli edifici consente pertanto di attribuire alle abitazioni una classe, dalla più virtuosa energeticamente, e quindi economicamente, alla più dispendiosa come mostrato di seguito:

LEGENDA DELLA CLASSE ENERGETICA
CASA PASSIVA - < 15 Kwh/mq annuo = < 1,5 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica A - < 30 Kwh/mq annuo = < 3 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica B - tra 31-50 Kwh/mq annuo = 3,1-5 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica C - tra 51-70 Kwh/mq annuo = 5,1-7 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica D - tra 71-90 Kwh/mq annuo = 7,1-9 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica E - tra 91-120 Kwh/mq annuo = 9,1-12 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica F - tra 121-160 Kwh/mq annuo = 12,1-16 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica G - > 160 Kwh/mq annuo = > 16 litri gasolio/mq annuo

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (non verrà publicata, sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

CODE - antispam
Ripetere il CODE